Società

Profilo

profil

PORTALP è un'impresa familiare fondata nel 1962. La sede sociale del Gruppo PORTALP si trova a Fontaine (Grenoble-Francia).

PORTALP beneficia di una rete di agenzie localizzate in tutto il territorio francese : più di 20 agenzie, un commerciale di 300 persone che assicurano un valido servizio necessario ai clienti.


La società sviluppa la sua attività commerciale al di là dei suoi confini a partire dal 1997. Le sue numerose filiali e distributori coprono oggi in larga misura l'Europa Comunitaria. Il gruppo consolida comunque la sua presenza nei paesi dell'Est Europa, nel Medio Oriente, in Asia e Oltremare. PORTALP è oggi presente in più di 35 paesi nel mondo.

La società propone una vasta gamma di porte automatiche molto apprezzata dagli architetti per le loro qualità estetiche e la facilità di integrazione. I diversi modelli che compongono la gamma offrono soluzioni ideali per tutti i settori : Grande distribuzione, Industria, Ospedali, Aeroporti, Hotel, Uffici….

La soddisfazione dei clienti è la nostra principale preoccupazione che si traduce in una vasta scelta di servizi che rispondono alle necessità dei clienti e degli utilizzatori :

  • Ascolto, Consigli ed esperienza della nostra equipe commerciale

  • Professionalità dei nostri installatori perfettamente formati sui nostri prodotti

  • Manutenzione preventiva

  • Servizio Post-vendita