Gamma MEDICA

PresentationGammeMEDICAL

Forte di un'esperienza di 50 anni nelle Porte Automatiche, PORTALP ha sviluppato una gamma di porte dedicate agli ospedali ed al mezzo medico. La gamma si costituisce dei differenti modelli che si differenziano per il loro grado di impermeabilità.

Facilitare il passaggio dei letti, rispettare le regole di igiene e di sterilità in mezzo medico, aiutare alla circolazione le persone a mobilità ridotta o in poltrona scorrevole  Le porte Automatiche portano una soluzione efficace alle costrizioni legate all'attività medica ed ospedaliera. Assicurano la sicurezza tanta gli utenti che gli edifici, e procurano una grande comodità di utilizzazione al quotidiano per il personale ed i pazienti...


HDS CLEAN,
Porta Scorrevole Stagna

TauxEtanchéité-HDS CLEAN_IT

la porta HDS Clean assicura una tenuta rinforzata all’aria e alle polveri.

100% stagna fino a 25 Pa, affigge un flusso d'aria controllato di 0,10 m³/h/m² sotto 50 Pa. Le sue notevoli prestazioni di impermeabilità, certificata dai test in laboratorio, fanno di questa porta un elemento affidabile e sécurisant particolarmente adattato ai blocchi operatori, sale di disinfezioni, camere sterili, sale bianchi o altri locali ad ambiente naturale controllato

Per saperne di più su HDS CLEAN

DIVA L CLEAN, Porta scorrevole con flusso d'aria controllato

MarquageEtanchéité_DLC-HDS_IT-L MarquageEtanchéité_DLC-G25_IT-L

La porte DIVA L CLEAN con flusso d'aria controllato è dedicato ai luoghi dove la permeabilità all'aria deve essere dominata con una tolleranza più larga nel suo grado di impermeabilità. Attrezzata di un dispositivo che permette la regolazione di addebito di aria, DIVA L CLEAN è molto polivalente e si adatti a differenti usi in mezzo medico.

Può essere attrezzata o di un'anta invetriata per le zone dove una sorveglianza è necessaria (sala di risveglio) o di un'anta stagna dello stesso tipo che il porta HDS CLEAN per un'impermeabilità più efficace.

Per saperne di più su DIVA L CLEAN




ISO H,
Porta a battente ospedaliera

La porta a battente ISO H combina un operatore di porta a battente ad alto rendimento ed un'anta adattata al settore medico ed ospedaliero.

È possibile automatizzare dappertutto delle porte a battente a 1 o 2 ante dove le regole di igiene sono rigorose e dove la manipolazione di pugni di porta è a proscrivere.

Per saperne di più su ISO