DIVA L Clean, Porta Scorrevole con Flusso d'Aria Controllato

Diva LC Clean_New

DIVA L Clean è stata realizzata per far fronte alle richieste dei settori tecnologici più avanzati dove è necessario garanture un ambiente atmosferico controllato.
Questa porta è anche dedicata ai luoghi in cui si renda necessario controllare la permeabilità all'aria: ospedali, laboratori di ricerca, sale bianche, sale di rianimazione... Permette inoltre l'isolamento acustico di questi luoghi.

DL Clean è provvista di soluzioni tecniche specifiche che garantiscono un notevole confort d'utilizzo.

  • Le persone che trasportano materiali delicati o che spingono un carrello apprezzano maggiormente una grande apertura automatica.
  • L'apertura delle porte, senza contatto e senza manovre manuali, consente il rispetto di rigorose norme igieniche.
  • La regulazione delle velocità d'apertura e di chiusura delle ante consente un minor rischio di contaminazione di due ambienti.

La tenuta stagna dell'anta è garantita da particolari guarnizioni che formano una vera barriera contro il passagio dell'aria.
A garanzia di una rigorosa tenuta stagna dell'edificio e di una finitura accurata, un nuovo stipite provvisto di un'aletta supplementare, consente di coprire gli infissi d'acciaio inossidabile sulle parti verticali e orizzontali sotto il cassone.

L'ergonomia della copertura y dei tappi laterali, dalle forme lisce ed arrontondate, consente di prevenire gli eventuali depositi di polvere e simplifica le operazioni di pulizia. L'insieme è anche perfettamente impermeabile alla polvere. Può essere articolato e mantenuto aperto durante gli interventi di manutenzione.